PinkDNA

Musica & Spettacolo

Emma Marrone: Amami è il nuovo singolo in uscita il 22 marzo

Si chiama Amami ed uscirà il prossimo 22 marzo.

Di cosa stiamo parlando? Semplice, del nuovo singolo di Emma Marrone, che decide di dare conferma ai rumors dei giorni scorsi pubblicando direttamente sul suo profilo Facebook una nota in cui dà ufficialità all’uscita del nuovo disco.

È rinata Emma, un nuovo progetto, una nuova avventura, un mondo nuovo tutto per noi..

Questa è una delle frasi più significative della sua nota, in cui Emma esordisce spiegando quanto sia importante fare un passo avanti ed evolversi, superando le paure e credendo fino in fondo in un’idea.

La cantante racconta anche come è accaduto il suo primo incontro con Amami:

E’ Accaduto di notte, una di quelle dove dormire sembra una punizione, mi giravo e rigiravo nel letto, sudavo freddo, sudavo parole..”.

Un incontro notturno dunque, emma marrone amami nuovo singolo 2013come spesso capita agli artisti e che suggella il primo brano interamente scritto da Emma Marrone. Su Facebook Emma spiega come sia emozionata per questo evento, che per lei segna realmente una svolta nella sua vita da cantante rappresentando per lei una rinascita.

Per questo brano Emma spiega anche che ha voluto una copertina ad hoc. Il motivo? Lo racconta la stessa Marrone dicendo che Amami è: “un piccolo frammento.. per me un pezzo di cuore”.

Non resta che attendere allora il 22 marzo, per ascoltare Amami.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*