Categorie
Moda

Peplum mania: l’ampio Volant che “snellisce” il girovita è un cult!

E´ ufficiale: impazza dappertutto la Peplum-mania!

Sugli abiti da sera, su quelli più casual, sui bustier e sulle gonne, il Peplum è davvero ovunque.

Ha fatto il suo esordio in passerella già nel 2012 nelle sfilate firmate Dsquared2, Stella McCartney e Alexander McQueen, ma mai come in questa stagione è diventato il trend femminile più in voga.

Si tratta di un ampio Volant posizionato all’altezza della vita che spezza la figura donandole maggiore slancio; su top o tubini, non ha importanza, il Peplum snellisce il girovita facendo apparire i fianchi di gran lunga più stretti; la sua vestibilità è dinamica e non si limita quindi alle sole ragazze filiformi, ma è adatto anche alle ragazze dalle curve più morbide in quanto nasconde i “rotolini” di troppo.

Grazioso, ironico e svolazzante, peplum moda tendenzeil Peplum rende i vestiti più allegri, donando ai classici tubini un tocco di charme in più.

Se il Peplum Dress risulta impegnativo durante la giornata, in quanto è più indicato per una cena o un vernissage, per tutti i giorni potrete sbizzarrirvi con centinaia di top colorati che, abbinati ad un semplice Skinny o ad uno Short, accompagnati da una sneakers o da una ballerina, renderanno il vostro look particolare e frizzante!

E allora ragazze… che Peplum Mania sia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *