Dopo le presunte foto rubate in cui Stefano Di Martino e Belen Rodriguez si mostravano abbracciati, mentre si baciavano… facendo “scintillare” al dito di Belen un anello che sembrava ufficializzare l’amore solido sbocciato tra i due; adesso la notizia è di quelle più che ghiotte per il mondo del gossip nostrano, visto che dalla carta stampata al Web rimbalza la voce di una possibile gravidanza di Belen Rodriguez, per presunte rotondità sulla pancia sempre piatta della showgirl argentina.

Le foto della pancia di Belen hanno fatto il giro del Web e la possibilità che sia già incinta di Stefano si è fatta sempre più strada. Anche se da donne, sembra impossibile che in un rapporto, che va avanti da poco più di un mese, ci siano già le avvisaglie di una gravidanza così evidenti come la pancetta. A meno che, i due non avessero intrapreso la storia prima che venisse “sgamata” dalle telecamere e dai paparazzi. Insomma, sembra una forzatura mediatica per rialzare l’attenzione sulla coppia, visto che negli ultimi giorni i riflettori si erano “abbassati” e Belen e Stefano erano stati quasi dimenticati dal grande pubblico; anche se tutte le riviste di gossip continuano ad avere copertine infarcite di foto dei due amanti, che hanno scombussolato l’ultima serie di Amici 11.

E mentre torna alta l’attenzione su Belen e Stefano, Emma Marrone sembra ancora molto sofferente e con l’animo davvero “delicato”. Come dimostra il video di ringraziamento che ha postato su Facebook, per dire grazie ai fan che il 25 maggio le hanno dedicato un video di buon compleanno. Nel video appare davvero “sconvolta” con il viso slavato e gli occhi lucidi, sarà come lei stessa dice, dovuto agli spostamenti e allo stress, ma pensiamo che anche le sofferenze inflittegli dalla storia d’amore naufragata poche settimane fa, si facciano sentire e non poco.

Ecco il video che Emma Marrone ha postato sulla sua pagina Facebook per ringraziare i fan, per il video di auguri lo scorso 25 maggio, giorno di compleanno di Emma.