PinkDNA

Veline, stasera il verdetto. Ecco le coppie finaliste

Dopo aver girato mesi per tutta Italia, ecco che Ezio Greggio finalmente questa sera approda a Milano per eleggere la coppia di bellissime che andrà a sostituire Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Ragazze provenienti da tutta Italia si stanno sfidando ormai dall’11 giugno a suon di balletti e abiti striminziti che lasciano vedere il loro fisico scultoreo, ma solo otto di loro sono riuscite a spuntarla tra tutte: ovviamente quattro bionde e quattro more.

Ma andiamo a vedere più nel dettaglio le coppie di finaliste.

La prima coppia è formata dalla mora Nausicaa Putzu (non è né Russa né polacca … semplicemente sarda!), 21 anni, nonché Miss Sardegna 2010, e dalla bionda Emma Mariani, 20 anni, della provincia di Genova.

La seconda coppia è formata dalla giovanissima diciannovenne Carola Stasi, mora milanese, e la bionda Flavia Fiadone, ventenne ungherese, la quale però ormai da tempo vive in Toscana (tre anni fa ha vinto Miss Gran Prix).

Altra coppia è quella composta dalla modella spagnola Ana Maria Moya Calzado, 22 anni e mora, e dalla bresciana Elisa Selvaggia Folli, 26 anni e di Brescia.

E infine abbiamo Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Giulia è una studentesse ventenne che vive in Piemonte; oltre ad aver partecipato a Miss Italia 2011 è anche campionessa di ginnastica artistica. Alessia, 22 anni, de L’Aquila, è una studentessa con un precedente da schedina a Quelli che il calcio.

Voi quale coppia fareste vincere?

 

Exit mobile version