PinkDNA

Uomini e Donne 5 dicembre: Tara e Cristian contro Vittoria?

Appuntamento alle 14:45 con un’altra puntata di Uomini e Donne e con Maria De Filippi, che ci terrà compagnia su canale 5 durante la prima fascia pomeridiana. Dopo due giorni di trono over, oggi, ci aspettiamo la messa in onda di una puntata con protagonisti Tara Gabrieletto e Cristian Galella; d’altronde, come ben sappiamo, il mercoledì è sempre la giornata del trono classico.

Dunque, quest’oggi, la domanda che ci poniamo non riguarda la presenza o meno di Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella, ma, semmai, la presenza o meno di Cristian e Tara, visto che nell’ultima puntata del trono blu andato in onda la coppia non era presente.

Sono ormai due settimane che aspettiamo di rivedere Galella e la Gabrieletto sullo schermo, ma inutilmente. Solo un’ultimissima parte manca, infatti, della vicenda della coppia, che è quella dell’ingresso in studio dio Vittoria. Vittoria tornerà nello studio del programma insieme a Paula, per portare altra zizzania nella love story tra Cristian Tara.

La ragazza, che precedentemente aveva confermato la versione dell’ex tronista, ritratterà tutto dicendo di aver mentito per salvare il rapporto della coppia (visto che una sua grande fan) e racconterà, dunque, un’altra versione dei fatti. Vittoria confermerà che Paula e Cristian sono andati veramente a cena fuori insieme e, le due ragazze, inoltre, cercheranno di coinvolgere telefonicamente il ristoratore, per accreditare il loro racconto.

Interverrà, però, Maria De Filippi a bloccare la telefonata, perché considera il tutto una cosa preparata.

Sarà dunque oggi la puntata di Tara e Cristian contro Vittoria?

Exit mobile version