close

Uomini e Donne 5 dicembre: Tara e Cristian contro Vittoria?

Appuntamento alle 14:45 con un’altra puntata di Uomini e Donne e con Maria De Filippi, che ci terrà compagnia su canale 5 durante la prima fascia pomeridiana. Dopo due giorni di trono over, oggi, ci aspettiamo la messa in onda di una puntata con protagonisti Tara Gabrieletto e Cristian Galella; d’altronde, come ben sappiamo, il mercoledì è sempre la giornata del trono classico.

Dunque, quest’oggi, la domanda che ci poniamo non riguarda la presenza o meno di Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella, ma, semmai, la presenza o meno di Cristian e Tara, visto che nell’ultima puntata del trono blu andato in onda la coppia non era presente.

Sono ormai due settimane che aspettiamo di rivedere Galella e la Gabrieletto sullo schermo, ma inutilmente. Solo un’ultimissima parte manca, infatti, della vicenda della coppia, che è quella dell’ingresso in studio dio Vittoria. Vittoria tornerà nello studio del programma insieme a Paula, per portare altra zizzania nella love story tra Cristian Tara.

Cristian e TaraLa ragazza, che precedentemente aveva confermato la versione dell’ex tronista, ritratterà tutto dicendo di aver mentito per salvare il rapporto della coppia (visto che una sua grande fan) e racconterà, dunque, un’altra versione dei fatti. Vittoria confermerà che Paula e Cristian sono andati veramente a cena fuori insieme e, le due ragazze, inoltre, cercheranno di coinvolgere telefonicamente il ristoratore, per accreditare il loro racconto.

Interverrà, però, Maria De Filippi a bloccare la telefonata, perché considera il tutto una cosa preparata.

Sarà dunque oggi la puntata di Tara e Cristian contro Vittoria?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page