PinkDNA

Uomini e Donne 27 marzo: trono con Eugenio e Andrea in vista

Siamo giunti alla fine di un’altra settimana di Uomini e Donne; eh già, perché anche se non è venerdì, essendo questa la settimana di Pasqua, la messa in onda del programma condotto da Maria De Filippi si conclude di mercoledì e per un po’, quindi, non vedremo ne il trono classico, ne il trono Ragazzi e Ragazze, ne il trono over.

Ma cosa vedremo andare in onda questo pomeriggio alle 14:45 su canale 5?

Beh, una cosa è certa, sicuramente non verrà trasmessa una puntata del trono under in quanto sappiamo per certo dalle anticipazioni che non è stata registrata nessuna nuova puntata. Il dubbio rimane, quindi, tra il trono over e il trono blu e ci sono ottime possibilità che vedremo sul piccolo schermo Eugenio Colombo, Andrea Offredi, Francesca Del Taglia, Eleonorora Mandaliti, Claudia D’Agostino e tutte le altre corteggiatrice.

Come già sicuramente saprete, non vedremo più in programma, però, l’attore Alessandro Pess, che sulla scia della “maledizione del terzo tronista” di questa stagione, come l’ha definita Tina Cipollari nella scorsa puntata, ha abbandonato Uomini e Donne perché resosi conto di provare ancora dei sentimento per la sua ex fidanzata.

L’emozioni, però, non mancheranno di certo, perché tante sono le vicende che ancora ci riserva il programma, dal tira e molla di Claudia e Andrea, all’abbandono di Rosa, per non parlare, poi, del triangolo tra Eugenio, Francesca e Eleonora.

A presto per le notizie certe sulla messa in onda di oggi!

Exit mobile version