Con le temperature che cominciano a scendere a picco, uno dei rimedi tanto acclamati, per ripararsi dal freddo nella nuova stagione, è il Pellicciotto! Rigorosamente sintetico e dalle tonalità eccentriche per le tipe più stravaganti, oppure nelle nuances calde, tipicamente autunnali, dal beige al marrone, e in versione dark per le occasioni formali, eleganti e chic.
Un mood vezzoso ed altezzoso, preferito da ragazze giovani e dalle donne di ogni età, un capo d’abbigliamento che, nella versione smanicata è adatto per completare un look semplice, per far quindi acquisire al look quella nota di sciccheria in più; nella versione con maniche per l’inverno inoltrato e per dar vita ad un mood raffinato oppure eccentrico, a seconda del colore in cui il pellicciotto è declinato.
Con un semplice jeans e quindi da accostare ad un outfit casual per impreziosirlo, oppure per le uscite importanti, il pellicciotto, anche per questo autunno-inverno 2013/2014, si conferma un vero must, così come nelle scorse stagioni.
Una tendenza che non passerà mai di moda e che, ancora una volta, farà felice chi ama il capo d’abbigliamento così morbido e così caldo.