PinkDNA

Stefano De Martino ad Amici 12: Emma Marrone lo guarda ballare sofferente

C’è da dire che la situazione che si è creata quest’anno ad Amici 12 è una situazione davvero imbarazzante; Emma Marrone e Stefano De Martino, dopo la rottura avvenuta lo scorso anno a causa di Belen Rodriguez, si ritrovano nuovamente sullo stesso palco, l’una di fronte all’altro e la cosa non è indifferente a nessuno.

Galeotto fu il talent show di Maria De Filippi, sia per l’inizio dell’amore tra il ballerino napoletano e la cantante salentina, sia per la fine.

A distanza di quasi un anno, Stefano e Emma ora si ritrovano a lavorare insieme e la situazione non è sicuramente delle migliori. La ballerina Lorella Boccia, infatti, è stata presa in squadra dalla Marrone e questo, ovviamente, vuol dire che il lavoro di De Martino sarà per la maggior parte all’interno della squadra dei bianchi, la cui direttrice artistica è la sua ex compagna.

Nella registrazione di Amici trasmessa oggi pomeriggio, abbiamo visto l’ennesimo momento imbarazzante tra i due. Nel momento in cui Lorella viene chiamata ad esibirsi entra in studio Stefano, che Emma osserva attentamente per l’intera esibizione. La faccia della cantante appare abbastanza sofferente, ma noi non vogliamo pensare che questo sia dovuto al fatto che il suo ex fidanzato, che sta per avere un figlio da Belen, si stia esibendo davanti a lei; vogliamo pensare che il suo viso turbato sia dovuto al fortissimo raffreddore che ha colpito la cantante negli ultimi giorni e che l’ha portata a partecipare alla diretta di sabato scorso con la febbre.

Sarà davvero così?

Exit mobile version