Categorie
Gossip

Stefano De Martino ad Amici 12: Emma Marrone lo guarda ballare sofferente

C’è da dire che la situazione che si è creata quest’anno ad Amici 12 è una situazione davvero imbarazzante; Emma Marrone e Stefano De Martino, dopo la rottura avvenuta lo scorso anno a causa di Belen Rodriguez, si ritrovano nuovamente sullo stesso palco, l’una di fronte all’altro e la cosa non è indifferente a nessuno.

Galeotto fu il talent show di Maria De Filippi, sia per l’inizio dell’amore tra il ballerino napoletano e la cantante salentina, sia per la fine.

A distanza di quasi un anno, Stefano e Emma ora si ritrovano a lavorare insieme e la situazione non è sicuramente delle migliori. La ballerina Lorella Boccia, infatti, è stata presa in squadra dalla Marrone e questo, ovviamente, vuol dire che il Stefano De Martinolavoro di De Martino sarà per la maggior parte all’interno della squadra dei bianchi, la cui direttrice artistica è la sua ex compagna.

Nella registrazione di Amici trasmessa oggi pomeriggio, abbiamo visto l’ennesimo momento imbarazzante tra i due. Nel momento in cui Lorella viene chiamata ad esibirsi entra in studio Stefano, che Emma osserva attentamente per l’intera esibizione. La faccia della cantante appare abbastanza sofferente, ma noi non vogliamo pensare che questo sia dovuto al fatto che il suo ex fidanzato, che sta per avere un figlio da Belen, si stia esibendo davanti a lei; vogliamo pensare che il suo viso turbato sia dovuto al fortissimo raffreddore che ha colpito la cantante negli ultimi giorni e che l’ha portata a partecipare alla diretta di sabato scorso con la febbre.

Sarà davvero così?

2 risposte su “Stefano De Martino ad Amici 12: Emma Marrone lo guarda ballare sofferente”

io sinceramente non vedo nessuno sguardo sofferente….. se Emma fosse stata consapevole di “soffrire” non credo sarebbe stata così autolesionista da sorbirsi il suo ex nello stesso posto di lavoro…e invece ho notato che lui non guarda mai nella sua direzione, MAI e fa sempre l’occhiolino (non si sa a chi) quando entra… non è che è lui a trovarsi in forte imbarazzo perchè si è reso conto della bastardata che ha fatto e perchè ha capito che Emma ha dimostrato di essere una spanna sopra??? io credo proprio di si…. !!

Emma è una tosta nella vita come nel lavoro, penso che l’anno scorso sia stato per lei un anno pesante viste tutte le porcate scusate la parola che gli ha fatto Stefano, ma adesso si vede che ha superato tutto alla grande, FORZA Emma sono con te e alla fine non ti sei persa niente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *