PinkDNA

Sara Tommasi ricoverata: i fan chiedono notizie a Nando Colelli

Torniamo ad occuparci ancora una volta di Sara Tommasi, la showgirl che ha fatto tanto parlare di sé per la sua carriera intrapresa nel porno e che da pochi giorni è stata ricoverata nell’ospedale Sant’Andrea di Roma.

Se fino a poco tempo fa parlavamo di tutti i colpi di testa di Sara Tommasi, del suo nuovo film hard e dei metodi escogitati per promuoverlo, questa volta il discorso prende tutta un’altra piega. Come tutti ormai saprete, infatti, pochi gironi fa la Tommasi è stata ricoverata in ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio, che prevede delle cure psichiatriche e disintossicazione da droga.

Il ricovero, come vi abbiamo già raccontato, è avvenuto con un tranello teso a Sara da sua mamma, in collaborazione con Gabriele Paolini e Nando Colelli. Proprio a  quest’ultimo, ora, i fan chiedono notizie della showgirl, di cui non si sa nulla ormai da giorni.

Sulla pagina Facebook di Nando, infatti, tra i commenti ai vari post, tra cui c’è uno stato in cui l’attore dichiara di voler eliminare il suo profilo da Facebook, si leggono frasi del titpo “come sta Sara?”, ma ancora non è arrivata nessuna risposta.

Vi aggiorneremo nona ppena avremo novità.

Exit mobile version