Categorie
Sara Tommasi

Sara Tommasi ricoverata grazie all’aiuto di Nando Colelli e Paolini

Erano mesi che ci stavamo chiedendo (e sperando) quando sarebbe arrivato qualcuno che finalmente avrebbe aiutato Sara Tommasi... finalmente qualcosa si è smossa e la giovane attrice è stata ricoverata in ospedale dove sarà sottoposta a cure psichiatriche!

La famiglia di Sara Tommasi ce l’ha fatta! Sara è ricoverata nell’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove sarà disontissicata da alcool e droga e sarà curata. La mamma della Tommasi, Cinzia Cascianelli, è riuscita finalmente a fare un primo passo per salvare sua figlia e ci è riuscita grazie all’aiuto di due inaspettati collaboratori, nonché colleghi di Sara, ovvero Gabriele Paolini e Nando Colelli.

sara tommasi nuda roma lascia stefano facebookStando a quanto raccontato da Paolini, infatti, la mamma di Sara ha chiesto aiuto a lui e a Nando, per trarre in tranello la showgirl, il tutto in collaborazioni con due medici del Sant’Andrea. Paolini ha poi raccontato che lui e Nando hanno portato con sé Sara con la scusa di una serata, mentre in realtà erno diretti in ospedale. Nel momento in cui, però, la showgirl si è accorta dell’inganno ha iniziato a chiedere di scendere dalla macchina e di essere riaccompagnata a casa. Ma alla fine ha ceduto, accettando di farsi ricoverare.

Gabriele Paolini ha anche postato un video (che troverete in fondo al post), che dovrebbe riprendere proprio uno dei momenti prima del ricovero. Ci auguriamo che questa sia la volta buona.

httpv://www.youtube.com/watch?v=cm_4iMp0VyI

 

Una risposta su “Sara Tommasi ricoverata grazie all’aiuto di Nando Colelli e Paolini”

Sei tu che non vuoi cambiare!
Fai quello che vuoi…Medjugorje…non ti ha insegnato proprio niente?
Ci dovresti andare e rimanere per qualche mese….e cambi per forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *