PinkDNA

Sanremo 2013: ecco lo stilista che ha vestito Bar Refaeli

E’ iniziata la seconda serata della 63° edizione del Festival di Sanremo e, dunque, un’altra sfilata di scarpe, abiti, gioielli e quant’altro.

Se l’unica figura femminile, fino a ieri sera, è stato solo Luciana Littizzetto, con la presenza, però, delle sorelle Parodi, Ilaria D’Amico e altra bellezze femminili, questa sera a presenziare durante tutta la serata c’è anche la top model israeliana Bar Refaeli, ex fidanzata storica del celebre attore Leonardo Di Caprio.

La modella è stata presentata dal conduttore Fabio Fazio con una gag: intenzionato a presentare la sua “valletta” Luciana, Fazio, ha chiamato la principessa della serata; a scendere dalle scale, però, non è stata la Littizzetto, ma la bellissima Refaeli, che ha elegantemente sceso la scalinata più temuta d’Italia con indosso un lungo abito turchese.

Il vestito indossato dalla modella è un prezioso made in Italy firmato dallo stilista Roberto Cavalli. Il primo abito indossato, è elegantissimo con ampia gonna a plissé, senza spallina con motivo a farfalla sul seno creato da lenti soffiate artigianalmente.

A valorizzare, inoltre, lo splendido abito, la modella esibisce al collo un girocollo della linea esclusiva di Chopard. Attendiamo l’uscita del prossimo abito!

E’ ora il momento del secondo vestito, che di certo è uno di quelli che stimolano molto la fantasia degli uomini. Il nuovo abito esibito dalla modella è un tailleur molto particolare, in quanto è tutto di pizzo. Mentre la parte di sopra è abbastanza casta, perché da comunque modo di mettere in mostra una scollatura, ma elegante; la parte di sotto è decisamente più provocante, in quanto molto trasparente, tanto da lasciare intravedere tutte le gambe scoperte e quella che riteniamo sia una culotte, nera.

Tutto il completo, in pizzo nero, è scintillante grazie a delle pailettes distribuite su tutto la stoffa dell’abito.

Exit mobile version