PinkDNA

Rihanna vs Miley Cyrus: scatti sexy e video hot, chi la spunterà sul Web?

Dopo il tanto discutere sulle performance super hot di Miley Cyrus, ecco ora rispondere a suon di foto sexy un’altra grande artista della musicale internazionale: Rihanna. Tuttavia c’è da dire a suo discapito che probabilmente non credeva certo di scatenare un putiferio la bella Rihanna, che si è divertita a scattare foto sexy durante la sua vacanza in Thailandia.

Due abitanti del posto infatti sono stati arrestati per accusati di possedere un raro esemplare di scimmia che appare in posa proprio nelle foto della cantante, postate sui social, e che hanno fatto il giro del web. “Ho chiesto alla polizia di controllare la zona di Patong beach dopo che la pubblicazione della foto con Rihanna e il piccolo loris” così il presidente del distretto locale, Veera Kerdsirimongkol, ha argomentato l’arresto dei due uomini.

La cantante inoltre è stata accusata di aver dato un cattivo esempio esibendo l’animale protetto e vanificando gli sforzi di tutela dei luoghi e degli animali autoctoni. Ma si sa, Rihanna ci mette poco a tirarsi su, e dopo l’incidente con la scimmietta, si è imbarcata su uno yatch con degli amici, per un po’ di relax. In questa sede la cantante ha posato per alcuni scatti molto sexy che ha postato su Instagram.

La cantante ha “sfruttato” il suo lato migliore, il lato B, mettendo in mostra le sue grazie, belle da guardare per i maschietti e anche per le femminucce che riescono a vedere in un bel corpo di donna anche solo la bellezza, senza per forza mettersi in competizione. Con un bikini rosa e un costume intero nero, Rihanna regala ai suoi fan scatti memorabili di posti splendidi.

Exit mobile version