Categorie
Miley Cyrus

Miley Cyrus hot: nuda in Wrecking Ball e scandalosa a Las Vegas. Il prossimo passo?

La rottura, a quanto pare ufficializzata, con Liam Hemsworth non le ha per niente fatto perdere la voglia di cantare e di provocare. Miley Cyrus, all’iHeartRadio music festival di Las Vegas, ha stregato tutto il pubblico con le sue movenza da neo Lolita, indossando solamente un piccolo e corto topo bianco con dei pantaloncini in tinta che sarebbe generoso definire pantaloncini: meglio mutande.

La famosa Miley, ex stellina Disney, ha stregato il suo pubblico, replicando, o continuando, lo show inaugurato sul palco degli Mtv Video Music Awards, con tanto di movenze che mettono in evidenza il fondoschiena, le lunghe e belle gambe e il suo giovane corpo da 20enne asciutta e atletica, il tutto ovviamente correlato dalla ormai immancabile linguaccia che sembra alla Cyrus piaccia tanto.

La folla di fan, in visibilio solo per lei, era preoccupata che l’interruzione recente della sua storia d’amore con “Hemsworth piccolo” potesse in qualche modo intaccare la sua proverbiale energia, invece la cantante ha sorpreso tutti. Indipendentemente da quello che pensano i più, la Cyrus sta costruendo un gran bel personaggio Miley Cyrusmediatico, destinato a far parlare si sé, così come facciamo noi in questo momento.

Tuttavia preferiamo apprezzare maggiormente sue performance più mature come quella del video di Wrecking Ball, dove completamente nuda ci mostra che sa essere anche genuinamente sensuale e non solamente una pazza scalmanata che gioca a fare la trasgressiva come ai recenti Mtv Video Music Awards.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *