PinkDNA

Partono l’11 maggio gli Internazionali di Tennis al Foro Italico a Roma

Partiranno sabato 11 maggio gli Internazionali di Tennis al Foro Italico a Roma. Anche quest’anno la creme del tennis mondiale affollerà le strade della capitale per dare vita ad uno degli eventi più attesi dagli amanti dello sport e dei party notturni. Infatti, l’evento sportivo che terminerà il 19 maggio è ormai indissolubilmente legato all’organizzazione di party esclusivi nell’impianto sportivo del Foro, che ogni anno accoglie visitatori e “festaioli” da ogni angolo della capitale.

L’area costruita appositamente e denominata Ospitalità dello Stadio Olimpico si affollerà di atleti, vip e non solo.

Tutti i più grandi del tennis saranno presenti: da Federer a Nadal, grande trionfatore dell’ultima edizione, da Djokovic a Murray, fino alle campionesse del ranking mondiale del calibro della Sharapova e alle nostre numero uno Sara Errani e Roberta Vinci.

Il sorteggio per i tabelloni avverrà l’11 maggio alle 12.00 in diretta tv trasmessa in chiaro da Italia Uno. Ma sarà disponibile anche una diretta streaming su Supertennis.tv e su pay tv da Sky Sport in HD con interviste e aggiornamenti su da SkySport24.

Dopo lo sport, la festa. Ogni sera, dopo le partite, party a tema, allegria e tanta bella gente per un programma musicale che si preannuncia straordinario quasi quanto gli spettacoli sulla terra rossa del Foro Italico!

 

Exit mobile version