Categorie
Sport

Partono l’11 maggio gli Internazionali di Tennis al Foro Italico a Roma

Partiranno sabato 11 maggio gli Internazionali di Tennis al Foro Italico a Roma. Anche quest’anno la creme del tennis mondiale affollerà le strade della capitale per dare vita ad uno degli eventi più attesi dagli amanti dello sport e dei party notturni. Infatti, l’evento sportivo che terminerà il 19 maggio è ormai indissolubilmente legato all’organizzazione di party esclusivi nell’impianto sportivo del Foro, che ogni anno accoglie visitatori e “festaioli” da ogni angolo della capitale.

L’area costruita appositamente e denominata Ospitalità dello Stadio Olimpico si affollerà di atleti, vip e non solo.

Tutti i più grandi del tennis saranno presenti: da Federer a Nadal, grande trionfatore dell’ultima edizione, da Djokovic a Murray, fino alle campionesse del ranking mondiale del calibro della Sharapova e alle nostre numero uno Sara Errani e Roberta Vinci.

Il sorteggio per i tabelloni avverrà l’11 maggio 11 maggio, Internazionali di Tennis, Foro Italico, Roma, calendarioalle 12.00 in diretta tv trasmessa in chiaro da Italia Uno. Ma sarà disponibile anche una diretta streaming su Supertennis.tv e su pay tv da Sky Sport in HD con interviste e aggiornamenti su da SkySport24.

Dopo lo sport, la festa. Ogni sera, dopo le partite, party a tema, allegria e tanta bella gente per un programma musicale che si preannuncia straordinario quasi quanto gli spettacoli sulla terra rossa del Foro Italico!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *