PinkDNA

Nicole Minetti scomparsa dal web: guai in vista o disintossicazione?

Che fine ha fatto Carmen San Diego? Ehm, no scusate il senso era quello ma il nome un altro…: che fine ha fatto Nicole Minetti? L’ex consigliera regionale da circa una settimana è completamente scomparsa dal web, facendo preoccupare i suoi migliaia di fan che non posso più allietare gli occhi.

Se fino a qualche giorno fa Nicole Minetti ci raccontava ogni movimento della giornata postando in continuazione su Instagram immagini di barche, bikini, spiagge, pigiami e quant’altro (non è mancata nemmeno la foto dell’interno frigo, rigorosamente quasi vuoto); adesso tutto è cambiato: dallo scorso 23 luglio Nicole non ha pubblicato nemmeno una foto sul social network!

La cosa non può che destare preoccupazione, soprattutto se consideriamo il fatto che l’ex igienista dentale è stata recentemente condannata a 5 anni di reclusione e interdizione dai pubblici uffici per favoreggiamento di prostituzione; sarà mica stata arrestata?? Su questo siamo abbastanza certe nel rispondere no, visto che in men che non si dica la notizia si sarebbe diffusa su tutti i telegiornali.

Rimane a questo punto una sola cosa da pensare, anzi due… ovvero: o Nicole ha deciso di disintossicarsi un po’ dal social network, del quale forse stava diventando troppo dipendente ultimamente, o ha semplicemente deciso di chiudersi nel silenzio per le ripetute offese ricevute dagli utenti.

Quale sarà il vero motivo!

 

Exit mobile version