PinkDNA

Gossip

Nicole Minetti scomparsa dal web: guai in vista o disintossicazione?

Che fine ha fatto Carmen San Diego? Ehm, no scusate il senso era quello ma il nome un altro…: che fine ha fatto Nicole Minetti? L’ex consigliera regionale da circa una settimana è completamente scomparsa dal web, facendo preoccupare i suoi migliaia di fan che non posso più allietare gli occhi.

Se fino a qualche giorno fa Nicole Minetti ci raccontava ogni movimento della giornata postando in continuazione su Instagram immagini di barche, bikini, spiagge, pigiami e quant’altro (non è mancata nemmeno la foto dell’interno frigo, rigorosamente quasi vuoto); adesso tutto è cambiato: dallo scorso 23 luglio Nicole non ha pubblicato nemmeno una foto sul Nicole Minetti scollaturasocial network!

La cosa non può che destare preoccupazione, soprattutto se consideriamo il fatto che l’ex igienista dentale è stata recentemente condannata a 5 anni di reclusione e interdizione dai pubblici uffici per favoreggiamento di prostituzione; sarà mica stata arrestata?? Su questo siamo abbastanza certe nel rispondere no, visto che in men che non si dica la notizia si sarebbe diffusa su tutti i telegiornali.

Rimane a questo punto una sola cosa da pensare, anzi due… ovvero: o Nicole ha deciso di disintossicarsi un po’ dal social network, del quale forse stava diventando troppo dipendente ultimamente, o ha semplicemente deciso di chiudersi nel silenzio per le ripetute offese ricevute dagli utenti.

Quale sarà il vero motivo!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*