Categorie
Gossip

Morgan e Asia Argento, foto su Instagram: ritorno di fiamma?

Il  nostro caro Morgan  e Asia Argento ci staranno mica nascondendo qualcosa? A distanza di poche settimane dalla rottura di Marco Castoldi con la sua fidanzata Jessica Mazzoli, arrivano su Instagram foto dell’artista con la sua ex compagna storica, Asia.

Sul fatto che Morgan abbia passato un momento difficile, su questo non c’è dubbio… ma i momenti difficili servono anche a capire chi riesce a starti accanto e chi no e proprio durante la sua permanenza in ospedale pare Castoldi deve essersi accorto del forte legame che ancora lega Asia Argento a lui.

Una storia d’amore intensa, durata ben 6 anni, da cui è nata una bimba di nome Anna Lou. Morgan e Asia, proprio per la figlia, Morgan e Asia Argento Instagramdopo la separazione hanno intrapreso una dura lotta legale per l’affidamento; ma ora, a giudicare dalle foto, pare proprio che le armi siano state abbassate.

Di quali foto sto parlando? Delle immagini postate su Instagram dalla bella attrice! Asia, infatti, ha recentemente pubblicato delle immagini che la ritraggono insieme al suo compagno e anche abbastanza vicini. Le foto sarebbero state scattate in un locale parigino dove entrambi sono stati ospiti come deejay, ma mostrano una complicità che è difficile non notare.

Ci sarà stato mica un ritorno di fiamma? Non dimentichiamo, però, che mentre Castoldi attualmente è single, l’Argento è sposata con Michele Civetta, da cui ha avuto un altro figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *