close

Moda & fashion style: stile country? Si, ma in piena metropoli

Dalle grandi metropoli della moda italiana ed europea vien fuori una donna da far west con stivali, Montgomery e postine.

Si divertono così le grandi firme a creare due personaggi in uno: look dolce e tenero da fata dei boschi al mattino, grintoso e rude alla sera. Con la postina dei Fratelli Rossetti, una coda di cavallo, un montgomery di Muerphy e Nye (359,00 euro) e lo stivale di pelle basso di Alesya By Scarpe & Scarpe, qualsiasi donna sembrerebbe più giovane e acquisterebbe un fascino niente male.

Se poi alla mise dell’America occidentale si aggiungono i fantastici orecchini pendenti di Daniela De Marchi a forma di foglia in bloody bronze, agata, rubino e corniola (165,00 euro) il risultato è quasi tenero.

Per la serata con gli amici in pizzeria o dove più vi piace, la postina si rimpicciolisce nel formato creato da Timberland con tasconi avanti e chiusura a due fibbie (270,00 euro); lo stivale di pelle si trasforma in camperos di camoscio firmato Car Shoes (470,00 euro) e il montgomery viene sostituito dal cappotto in lana con inserti in piuma  su collo e bordi della Herno (608,00 euro).

Sul cappotto non può mancare una bellissima moda country fashion stylespilla di Louis Vuitton a forma di fiore in resina e Swarovski (525,00 euro) per non passare inosservate.

Un inverno davvero costoso per esser più belle o solo alcune idee da copiare per essere chic?

Il mio consiglio per lo shopping: le grandi firme sicuramente insegnano e quindi non disdegnate le riviste che ne parlano, prendete spunto e ricercate in giro fra i vostri commercianti di fiducia ciò che più vi rende comode. Attenzione però, comodo non significa sempre raffinato!

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page