PinkDNA

Michael Bublé rivela: tanti difetti ma pene perfetto

Michael Steven Bublé… sarà merito della sua musica, sarà merito di mamma e papà, ma ha sicuramente un gran fascino! Il cantante canadese, prossimo a diventare padre, ha recentemente rilasciato un’intervista al tabloid The Sun, in cui non solo ha confessato una sfilza di suoi difetti, ma ha anche svelato a tutti qual è il suo più grande pregio!

Da stronzo professionista a marito innamorato follemente della sua compagna Luisana Lopilato, dalla quale avrà presto un bebè! Micheal Bublé si è concesso al tabloid The Sun, al quale ha rivelato particolari intimi della sua vita; e quando diciamo intimi lo intendiamo alla lettera.

Bublé, dopo aver raccontato di essere stato in passato uno stronzo professionista, ha spiegato:

“Quando la mia ultima relazione è finita mi sono dovuto fare molte domande. Alcune persone lo sanno e vogliono cambiare, altri invece no. Io ho pensato che se non fossi cambiato sarei finito da solo con le unghie lunghe […] Molto era dovuto all’insicurezza e all’incapacità di vivere il momento”.

Le dichiarazioni che creano stupore, però, arrivano dopo, quando Bublé afferma:

“Ho orecchie grandi, un naso molto strano, il doppio mento, non ho mai avuto gli addominali, però ho le gambette di un pollo. Ma quella parte è davvero buona. Non avrò un’immagine perfetta, ma ho un pene perfetto”.

Beh, che dire? Di certo ci sono poche persone che potrebbero essere in gradi di smentirlo!

Exit mobile version