Categorie
Gossip

Michael Bublé rivela: tanti difetti ma pene perfetto

Michael Steven Bublé… sarà merito della sua musica, sarà merito di mamma e papà, ma ha sicuramente un gran fascino! Il cantante canadese, prossimo a diventare padre, ha recentemente rilasciato un’intervista al tabloid The Sun, in cui non solo ha confessato una sfilza di suoi difetti, ma ha anche svelato a tutti qual è il suo più grande pregio!

Da stronzo professionista a marito innamorato follemente della sua compagna Luisana Lopilato, dalla quale avrà presto un bebè! Micheal Bublé si è concesso al tabloid The Sun, al quale ha rivelato particolari intimi della sua vita; e quando diciamo intimi lo intendiamo alla lettera.

michael-bubleBublé, dopo aver raccontato di essere stato in passato uno stronzo professionista, ha spiegato:

“Quando la mia ultima relazione è finita mi sono dovuto fare molte domande. Alcune persone lo sanno e vogliono cambiare, altri invece no. Io ho pensato che se non fossi cambiato sarei finito da solo con le unghie lunghe […] Molto era dovuto all’insicurezza e all’incapacità di vivere il momento”.

Le dichiarazioni che creano stupore, però, arrivano dopo, quando Bublé afferma:

“Ho orecchie grandi, un naso molto strano, il doppio mento, non ho mai avuto gli addominali, però ho le gambette di un pollo. Ma quella parte è davvero buona. Non avrò un’immagine perfetta, ma ho un pene perfetto”.

Beh, che dire? Di certo ci sono poche persone che potrebbero essere in gradi di smentirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *