Matthew McConaughey, l’uomo vivente più sexy del mondo, si sposa!

Matthew McConaughey, attualmente impegnato sul set di Magic Mike film di Steven Soderbergh, ha sorpreso la sua compagna con un regalo che non ha prezzo! Il giorno di Natale ha chiesto a Camila di sposarlo e poi lo ha annunciato ai suoi fan su Twitter e Who say.

Matthew McConaughey sexyForse non tutti hanno capito di chi stiamo parlando… Per essere chiara è quel “bonazzo” che si vede nell’ultima pubblicità del profumo “The One” di Dolce&Gabbana; mentre Camila Alves è la fortunata compagna dell’attore già da cinque anni con cui ha due figli: Levi di tre e Vida di due anni.

Nel post inserito sul social network c’era scritto: “Ho appena chiesto a Camila di sposarmi. Buon Natale”. Poi ha allegato una loro foto vicino l’albero di Natale. Ciò che non c’era scritto era la risposta della bella modella brasiliana, ma probabilmente non ce n’era bisogno visto il sorriso della ragazza.

Chissà cosa direbbe la sua ex Sandra Bullock, che solo l’anno scorso era stata lasciata dal marito mentre era in attesa ed ora sta attraversando un periodo di stress che l’ha portata a dimagrire moltissimo. Matthew e Sandra avevano avuto una lunga storia dal 1996 al 1998, dopo essersi conosciuti sul set di “A time to kill”. Da quel momento una serie di film e riconoscimenti lo hanno fatto diventare famoso: il signor McConaughey vanta il titolo di “Uomo vivente più sexy del mondo” del lontano 2005, ma posso dire da ammiratrice che a 42 anni è ancora molto sexy.

More Reading

Post navigation