PinkDNA

Mario Balotelli e Raffaella Fico story: in arrivo una bambina!

Nuovo capitolo per la soap di Mario Balotelli e Raffaella Fico. A darne l’aggiornamento è il settimanale Novella 2000, che lancia lo scoop riguardante il sesso del pargolo in arrivo.

Già, perché del fatto che Raffaella Fico fosse incinta ne avevamo parlato largamente e stesso dicasi delle varie vicissitudini fra: dichiarazioni, lettere, test del DNA e chi più ne ha più ne metta. La notizia che arriva oggi, invece, riguarda proprio la gravidanza di Raffaella in sé e ci comunica che la bella show girl è in attesa di una femminuccia.

Fiocco rosa quindi in arrivo per la coppia Balotelli-Fico, che però deve ancora sciogliere i dubbi sulla paternità della bimba. Dubbi solo da parte di super Mario, dato che per Raffaella Fico non c’è nulla da discutere: la figlia è di Mario Balotelli.

Abbandonerà Mario la sua vita spericolata, per vestire i panni di bravo papà e maritino esemplare? Che questa figlia gli dia quella stabilità interiore che da tempo tutti gli allenatori di calcio gli chiedono invano? Staremo a vedere. Per il momento non possiamo fare altro che i nostri più grandi auguri alla coppia e rimandarvi al prossimo capitolo della soap di Mario Balotelli e Raffaella Fico.

Exit mobile version