Categorie
Gossip

Mario Balotelli e Raffaella Fico story: in arrivo una bambina!

Nuovo capitolo per la soap di Mario Balotelli e Raffaella Fico. A darne l’aggiornamento è il settimanale Novella 2000, che lancia lo scoop riguardante il sesso del pargolo in arrivo.

Mario Balotelli Raffaella Fico incinta bambinaGià, perché del fatto che Raffaella Fico fosse incinta ne avevamo parlato largamente e stesso dicasi delle varie vicissitudini fra: dichiarazioni, lettere, test del DNA e chi più ne ha più ne metta. La notizia che arriva oggi, invece, riguarda proprio la gravidanza di Raffaella in sé e ci comunica che la bella show girl è in attesa di una femminuccia.

Fiocco rosa quindi in arrivo per la coppia Balotelli-Fico, che però deve ancora sciogliere i dubbi sulla paternità della bimba. Dubbi solo da parte di super Mario, dato che per Raffaella Fico non c’è nulla da discutere: la figlia è di Mario Balotelli.

Abbandonerà Mario la sua vita spericolata, per vestire i panni di bravo papà e maritino esemplare? Che questa figlia gli dia quella stabilità interiore che da tempo tutti gli allenatori di calcio gli chiedono invano? Staremo a vedere. Per il momento non possiamo fare altro che i nostri più grandi auguri alla coppia e rimandarvi al prossimo capitolo della soap di Mario Balotelli e Raffaella Fico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *