Ci sono innumerevoli esempi di coppie che si sono unite dopo aver lavorato insieme in un film – come Brad Pitt e Angelina Jolie. E un’altra attrice che sembra si stia innamorando del suo collega è Katie Holmes. L’attrice 34enne, che ha divorziato da Tom Cruise l’anno scorso nel mese di agosto, è stata vista uscire a cena, con il suo collega Luke Kirby, dopo una lunga giornata di riprese a New York.
Nelle foto dei paparazzi, pubblicate sul tabloid Mail Online, Katie sembra divertirsi e sul suo viso appare una grande sorriso, mentre passeggia a fianco di Luke Kirby, che tiene una bevanda ghiacciata.
Katie Holmes e Luke Kirby interpretano una coppia di innamorati in un dramma romantico, prodotto da Spike Lee. Nelle ultime settimane, sono state viste girare varie scene romantiche.
Secondo Indiewire, il dramma romantico parla di una relazione passionale tra “un rapper maniaco depressivo e una poetessa, affetta della stessa patologia, che finisce poi nell’essere incinta”.
La storia d’ amore, che ha inizio in un ospedale psichiatrico, tira fuori tutta la bellezza e l’orrore della loro condizione condivisa.
Christine Lahti e Griffin Dunne compaiono anche nel film, che uscirà il prossimo anno.