PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 23 maggio: Ivan scopre Ettore e Oriana

E’ andata in onda una’altra puntata di Centovetrine, l a nostra amata soap opera italiana che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5. Noi, come sempre, anche oggi siamo già pronte per le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda sul piccolo schermo domani, giovedì 23 maggio.

I protagonisti di questi giorni sono ancora loro, ovvero, Damiano, Serena, Ivan, Oriana, Laura e Sebastian… insomma, le coppie! Andiamo quindi a scoprire insieme come evolveranno le situazioni nell’episodio di domani.

Il matrimonio tra Laura e Sebastian è stato ormai celebrato e nonostante la Beccaria sembri aver superato il tradimento del Ivan-Bettinisuo compagno con Margot, in realtà non è così e lo dimostrerà proprio domani: Laura deciderà di non andare più a letto con suo marito.

Intanto, Serena alla vigilia della separazione da Damiano si è recata dal suo ex compagno per dichiarargli il suo amore. Anche Bauer tentenna inizialmente sulla decisione da prendere e scatta un bacio tra i due; la cosa però non cambierà nulla… il giorno seguente entrambi si recheranno dal giudice per porre fine una volta per tutte alla loro relazione.

Infine, dopo la sorpresa fatta da Ivan ad Oriana per il suo compleanno, Bettini apprende una inaspettata e deludente notizia: Ivan scopre del bacio tra Ettore e Oriana.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*