PinkDNA

Justin Timberlake convola a nozze con Jessica Biel?

La quiete dopo la tempesta. Era solo agosto quando si vociferava di una rottura definitiva per Jessica Biel e Justin Timberlake, e ora invece trapela la notizia di una proposta i matrimonio, ufficiale e pubblica, che il cantante ha fatto all’attrice durante queste feste natalizie (che la coppia ha trascorso nel Wyoming).

Nel bel mezzo di un’asta di lusso nel resort da sogno Amangami di Jackson, Justin si è inginocchiato davanti a Jessica chiedendole di diventare la signora Timberlake. A far trapelare la notizia sono stati proprio i partecipanti all’asta che hanno diffuso il rumor. Dalla coppia quindi non è arrivata ancora una smentita o una conferma ufficiale, ma sembra che la bella coppia convolerà a nozze già nel 2012. I mesi scorsi sono stati abbastanza duri per la coppia, almeno da quello che si mostrava all’esterno, perché Justin è stato assorbito dal suo lavoro, che l’ha portato a collaborare a stretto contatto con Madonna.

Inoltre, durante le riprese di Amici di letto (2011), si è vociferato a lungo di un flirt tra il nostro e la sexy coprotagonista Mila Kunis, che l’avrebbe sedotto durante le riprese. Tuttavia questa bella notizia rimette la situazione in piedi e così Justin ha capito, a quanto pare, che Jessica è quella giusta per lui. In attesa di un annuncio ufficiale, aspettiamo di sentire il profumo di fiori d’arancio!

Exit mobile version