Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Derek Hough: il triangolo continua!

Come promesso, torniamo ad occuparci ancora una volta di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, i due attori protagonisti di The Vampire Diaries, e del triangolo formatosi tra loro due e Derek Houghm, il ballerino di Dancing with the Star, nonché fratello della migliore amica dell’attrice bulgara, ovvero Julianne Hough.

Come ormai quasi tutti sappiamo, da un po’ di giorni a questa parte O!Online ha lanciato la notizia di un ritorno di fiamma tra la storica coppia di TVD formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev. L’attrice, che nella serie tv interpreta Elena Gilbert, nina dobrev bananaKatherine Pierce, Amara e tutte le doppelganger annesse, è stata, però, fino a poco più di un mese fa, legata al fratello della sua migliore amica, Serek Hough, con il quale è stata ripresa e fotografata mano nella mano.

Le cose sembrerebbero essere molto chiare a questo punto, se non fosse che ci ha pensato un post Julianne Hough a sconvolgere tutto! Postando l’immagine di Nina Dobrev che bacia una banana di peluche, Julianne ha scritto:

” @ninadobrev avvistata a Nashville baciare un misterioso uomo alto e baffuto! Una fonte rivela che Nina non poteva tenere le mani fuori dalle bucce.. Un altro amico di Nina dice, “sembrano davvero grandi insieme!” Mi chiedo se durerà… Dopo tutto non è bene avere una rottura di Domenica”

A tutto questo rispondono Derek e Nina, che commentano, rispettivamente:

“come hai potuto? AHAHA” “”un altro nome per gli shipper? NINANA LOL voi ragazzi siete simpaticissimi. Io sono così orgogliosa che voi ci approviate/supportiate insieme”.

Insomma, di cosa si staranno prendendo gioco i tre ragazzi: dei giornalisti che parlano di un ritorno Nian, mentre in realtà la Dobrev sta ancora con Derek? O Del fatto che a Nina era stata attribuita erroneamente una storia con il ballerino (storia che però è stata documentata sa doto e video)? Beh, staremo a vedere!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *