PinkDNA

I Cesaroni 5, anticipazioni 7 dicembre: il ritorno di Eva

E’ andata in onda un’altra puntata di I Cesaroni 5 e, noi fan della serie televisiva, siamo curiosissimi di sapere cosa accadrà il prossimo venerdì. Eccovi allora la trama della prossima puntata, che andrà in onda alle 21:10 su canale 5, il 7 dicembre.

I due episodi in cui sarà suddivisa la serata si intitoleranno, rispettivamente, “Siamo tutti così” e “Uguali e diversi“.

Durante il primo episodio, Stefania e Lucia si renderanno conto del maschilismo dei loro mariti, Ezio e Giulio, e la cosa le infastidirà molto, tanto che progetteranno una vendetta; le due donne, infatti, prepareranno uno scherzo ai due uomini, che sarà molto cattivo.

Alice è ormai fidanzata con Francesco e sembra aver dimenticato la notte passata con Rudi; Rudi e la sorellastra, però, avranno, invece, un riavvicinamento durante una gita al mare, ma l’atmosfera verrà rotta dall’arrivo di Francesco.

Marco e Maya hanno deciso di andare a vivere insieme e, dunque, saranno alle prese con la ricerca della casa; ma qualcosa sta per sconvolgere la loro relazione: Eva. L’ex compagna di Marco nella prossima puntata tornerà a Roma, rompendo gli equilibri della vita dei due ragazzi.

La seconda puntata vedrà Cesare che, lontano da Pamela, cederà al fascino di Carla, la madre di Blinda, che farà di tutto per conquistarlo. Pamela scoprirà l’accaduto e caccerà Cesare fuori di casa, ma lui riuscirà a sistemare la situazione grazie all’aiuto di Giulio ed Ezio.

Intanto Eva è tornata a Roma e questo ritorno ha scombussolato le vite di Marco e Maya; i due ragazzi, infatti, litigheranno furiosamente .

Rudi si accorgerà della complicità crescente tra Alice e Francesco e si renderà conto che dovrà, molto a malincuore, rinunciare definitivamente alla sorellastra.

Exit mobile version