close

I Cesaroni 5, anticipazioni 7 dicembre: il ritorno di Eva

E’ andata in onda un’altra puntata di I Cesaroni 5 e, noi fan della serie televisiva, siamo curiosissimi di sapere cosa accadrà il prossimo venerdì. Eccovi allora la trama della prossima puntata, che andrà in onda alle 21:10 su canale 5, il 7 dicembre.

I due episodi in cui sarà suddivisa la serata si intitoleranno, rispettivamente, “Siamo tutti così” e “Uguali e diversi“.

Durante il primo episodio, Stefania e Lucia si renderanno conto del maschilismo dei loro mariti, Ezio e Giulio, e la cosa le infastidirà molto, tanto che progetteranno una vendetta; le due donne, infatti, prepareranno uno scherzo ai due uomini, che sarà molto cattivo.

Alice è ormai fidanzata con Francesco e sembra aver dimenticato la notte passata con Rudi; Rudi e la sorellastra, però, avranno, invece, un riavvicinamento durante una gita al mare, ma l’atmosfera verrà rotta dall’arrivo di Francesco.

Marco e Maya hanno deciso di andare a vivere insieme e, dunque, saranno alle prese con la ricerca della casa; ma qualcosa sta per sconvolgere la loro relazione: Eva. L’ex compagna di Marco nella prossima puntata tornerà a Roma, rompendo gli equilibri della vita I Cesaroni 5 Evadei due ragazzi.

La seconda puntata vedrà Cesare che, lontano da Pamela, cederà al fascino di Carla, la madre di Blinda, che farà di tutto per conquistarlo. Pamela scoprirà l’accaduto e caccerà Cesare fuori di casa, ma lui riuscirà a sistemare la situazione grazie all’aiuto di Giulio ed Ezio.

Intanto Eva è tornata a Roma e questo ritorno ha scombussolato le vite di Marco e Maya; i due ragazzi, infatti, litigheranno furiosamente .

Rudi si accorgerà della complicità crescente tra Alice e Francesco e si renderà conto che dovrà, molto a malincuore, rinunciare definitivamente alla sorellastra.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page