PinkDNA

Giorgia ritorna con l’album Dietro le apparenze e il tour a maggio

Solare, essenziale, con una voce che a sentirla sembra un’intera orchestra che suona con un’intonazione perfetta, è Giorgia, che da oggi ricomincia a stregare il suo pubblico.

Da oggi 4 ottobre è infatti in diffusione radiofonica il suo nuovo brano “Quando una Stella Muore”, e sempre da oggi cominciano le prevendite per il suo prossimo tour che porterà l’artista sui più importanti palchi italiani in concerto a promuovere il suo ultimo fortunatissimo album in uscita il prossimo 5 novembre. A

d impreziosire il suo ultimo lavoro dal titolo “Dietro le apparenze”, Giorgia ha chiamato a raccolta delle importanti collaborazioni con grandi artisti internazionali che contribuiscono ad aumentare il valore di un disco già certificato multiplatino.

Da oggi alle 10 è partita la prevendita per il tour, presso i circuiti autorizzati Ticketone e Livenation. La grande sorpresa di questo nuovo tour, che si svolgerà nel mese di maggio prossimo, è costituita dalla presenza, sul palco con Giorgia, dei grandi artisti che hanno collaborato con lei. Tutto l’album è stato registrato in presa diretta, cn una grande cura per il tessuto musicale, di cui si è occupato il fonico Csaba Petocz, che vanta lavori per Cher, Metallica, LeAnn Rimes, Mark Knopfler, Korn e Ben Folds. Insieme a Giorgia, Gary Novak alla batteria, Reggie Hamilton al basso, Michael Landau alla chitarra, Jeff Babko al pianoforte, rhodes, hammond B3 e tastiere.

Giorgia ha così messo in piedi un ritorno davvero in grande, e il suo ottavo album ne è la testimonianza. Ora non ci resta che aspettare l’inizio di maggio 2014 per rivederla, e soprattutto riascoltarla, di nuovo dal vivo. Ecco le date del tour:

Exit mobile version