PinkDNA

Francesca Pascale è lesbica: ecco le ultime accuse di Michelle Bonev

Un’altra bufera si sta abbattendo su Silvio Berlusconi, questa volta non per motivi legali, ma a causa di un gossip che riguarda l’attuale compagna del cavaliere, ovvero Francesca Pascale.

Ormai è da tempo che sappiamo che l’ex premier, Silvio Berlusconi, ha una compagna molto pi giovane di lui di nome Francesca Pascale, e recentemente abbiamo imparato anche a conoscerla meglio grazie all’intervista rilasciata dalla diretta michelle bonevinteressata a Vanity Fair. A quanto pare, però, la Pascale non è conosciuta molto a fondo dal pubblico, o almeno questo è quello che sostiene Michelle Bonev.

La scrittrice, attrice e regista ha voluto intervenire sulla storia di Berlusconi e la sua fidanzata con dichiarazioni molto pesanti, nelle quali sostiene:

“Mi guardo intorno e vedo persone […] che sguazzano nella ricchezza e nel lusso, prendendosi gioco di milioni di lettori dalle copertine dei settimanali con storie di fidanzamenti inverosimili. Come la “storia d’amore” tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi.Una grande messinscena, perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue “amiche”, e non essere giudicato male dalla società”

Insomma, parole fortissime, che avrebbero già fatto partire la querela da parte della Pascale nei confronti della sua ex amica.

 

Exit mobile version