close

Emma Marrone: per lei un ex tronista di Uomini e Donne farebbe follie. Ecco chi è

Emma Marrone, dopo il ballerino Stefano De Martino (attuale compagno di Belen Rodriguez) ha fatto nuovamente colpo su un “discepolo” di Maria De Filippi, ma questa volta non si tratta di un personaggio del talent show Amici, ma di un ex tronista di Uomini e Donne: Alessio Lo Passo.

Per le persone a cui questo nome non dice nulla, Alessio Lo Passo ha partecipato al programma della De Filippi inizialmente come corteggiatore di Giulia Montanarini, soubrette italiana che è stata anche uno dei volti femminili del bagaglino. Lo Passo è stato la scelta di Giulia, ma la coppia è durata ben poco, tant’è che già nella stagione successiva Alessio era sul trono blu.

Alessio Lo Passo calendario 2013L’ex tronista recentemente ha deciso di concedersi al settimanale Visto, in occasione dell’uscita del suo primo calendario, in cui il 29enne di La Spezia ha posato senza veli (Alessio ci tiene a dire che parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza ai bambini della scuola materna emiliana).

Durante l’intervista Lo Passo, oltre a ribadire il suo egocentrismo, dichiarando che da 1 a 10 si piace 100 e che più si guarda intorno e più si piace lui, si esprime sulla cantante salentina Emma Marrone, sulla quale dice “Mi piace tanto Emma Marrone. Se lei volesse incontrarmi andrei a piedi da La Spezia a Roma per portarle una copia con dedica. Sì, lo farei molto volentieri!“.

Beh, gesto non da poco per un semplice “mi piace”; l’ex tronista, invece, sembra proprio aver perso la testa per la cantante! Chissà se riuscirà a conquistarla con le sue pose sexy, anche se, a quanto pare, Emma ha già un misterioso fidanzato.

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page