PinkDNA

Emma Marrone: ad Amici 12 rissa sfiorata con Miguel Bosé?

Se fino a qualche anno fa, nel talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, a litigare in modo agguerrito erano i concorrenti delle rispettive squadre, bianca e blu, quest’anno, invece, pare tocchi ai due direttori artistici: Emma Marrone e Miguel Bosé.

Clima davvero molto teso ad Amici 12, più di quanto si possa immaginare, soprattutto tra i due coach delle due squadre, ovvero la cantante salentina, Emma, e il suo avversario italo-spagnolo, Miguel. Le notizie che arrivano dallo studio del serale, però, questa volta hanno davvero dell’assurdo!

Stando a voci che circolano sempre più insistentemente, la sera della registrazione dell’ultima puntata andata in onda del serale del talent, tra la Marrone e Bosé si sarebbe sfiorata la rissa. Tutto sarebbe dovuto alle due eliminazioni della squadra bianca, che ha dovuto salutare i cantanti Angela Semerano e Emanuele Corvaglia.

Pare che, infatti, a fine puntata, dopo le due eliminazioni, Miguel si sia avvicinato alla squadra dei bianchi e ad Emma, per esprimere il proprio dispiacere sull’uscita dei due ragazzi. Emma, però, intenta a consolare Emanuele, non ne avrebbe proprio voluto sapere di rivolgere nemmeno lo sguardo al direttore artistico e lo avrebbe addirittura allontanato con un calcio; gesto a cui Miguel non avrebbe reagito.

L’accusa mossa dalla Marrone a Bosè sarebbe quella di aver giocato sporco, mettendola alle strette e “costringendola” a salvare Moreno e ad arrivare, così, all’eliminazione di Angela ed Emanuele.


Exit mobile version