PinkDNA

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri di nuovo insieme: torna la coppia?

Sono anni che sappiamo benissimo che ogni velina che si rispetti deve avere un fifdanzato calciatore! Ce l’ha dimostrato Federica Nargi con Alessandro Matri, Elena Barolo e Filippo Inzaghi e poi, coppia storica, Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, che vanta anche il nome di un’altra bellissima velina, ovvero dell’attuale fidanzata di Prince Boateng, Melissa Satta.

Una delle coppie storiche del mondo dello spettacolo e del calcio è senza ombra di dubbio quella formata da Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis. Il calciatore e l’ex velina hanno formato per anni coppia fissa, per poi, però, lasciarsi e prendere strade diverse nelle loro vite. Da allora Elisabetta ha avuto altri fidanzati, tra cui il celebre George Clooney e Vieri altre fidanzate, tra cui Melissa Satta, e mentre il calciatore è rimasta in Italia, l’ex velina è volata e rimasta negli Stati Uniti.

Ora, però, il ritrovo! Vieri ed Elisabetta qualche sera fa sono stati avvistati insieme e Milano, dove hanno cenato in compagnia di alcuni amici in comune. I due hanno tranquillamente passato la serata insieme, hanno chiacchierato, e si sono anche salutati con il bacio, il tutto fotografato dai paparazzi del settimanale Chi.

Ritorno di fiamma in vista? Noi crediamo solo in una ritrovata amicizia!

Exit mobile version