Christian Bale visita in ospedale le vittime della strage di Denver

Christian Bale sveste i panni di scena e dimostra di possedere la stessa sensibilità del guardiano mascherato. Questo ci fa capire quanto la sua non è soltanto una straordinaria interpretazione ma una vera e propria adesione al personaggio.  Bale infatti per come ha riportato il Denver Post “è venuto a rappresentare se stesso e non a nome della Warner Bros”.

Christian Bale Denver strage ospedaleEcco le sue parole durante la visita in ospedale alle vittime dell’orrenda aggressione avvenuta al cinema di Denver durante la prima di Batman -The Dark Knight Rises: Non ci sono parole che possano esprimere l’orrore che sento, non posso nemmeno immaginare il dolore e lo strazio delle vittime e dei loro cari, il mio cuore è con loro“.

Passando dal cinema, alla periferia di Denver, Bale accompagnato dalla moglie Sibi Blazic ha voluto rendere omaggio alle vittime depositando dei fiori sul luogo della tragedia.

Successivamente si è fermato al Medical Center di Aurora, dove sono ricoverati una ventina dei 58 feriti. Alcune immagini di Bale che parla con alcuni ragazzi feriti sono state postate su Twitter. Incontrando le rispettive famiglie e i medici l’attore ha manifestato quanto tutto il cast del film sia rimasto sconvolto dalla strage.