PinkDNA

Carmen Russo è diventata mamma: è nata Maria!

Il 2012 è stato un anno davvero ricco di gravidanze: Raffaella Fico, Belen Rodriguez, Kate Middeton e, infine, Carmen Russo (oltre ad altre ancora). Oggi, proprio nel giorno di San Valentino, nell’ospedale Fatebenefratelli di Roma, è nata con un parto cesareo Maria, la figlia della ballerina e Enzo Palo Turchi!

La gravidanza di Carmen Russo, come ben sappiamo, è una gravidanza che ha riscosso molte polemiche; tali polemiche sono dovute all’età dei neo genitori, cioè 53 anni lei e 63 lui. La ballerina, infatti, per tanti anni ha rimandato la gioia di diventare mamma, questo perché, come si sa, un figlio per chi fa danza non può che portare ad un interruzione, almeno momentanea, della propria carriera.

Oggi , però, finalmente il lieto evento! A dare l’annuncio per prima è stata la conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso e proprio lei era stata, anche, a dare l’annuncio della gravidanza della Russo a Domenica Live. La conduttrice sul suo profili Twitter ha scritto: “È nata Maria! 2 kg 950 grammi! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!”.

La scelta del nome della bimba, Maria, ha un suo perché, Carmen ha, infatti, raccontato proprio qualche giorno fa durante un’intervista, di aver optato per questo nome in quanto  la consapevolezza di restare incinta le è arrivata dopo un viaggio a Medjugorje.

Non ci resta che fare le nostre migliori congratulazioni alla coppia!

 

Exit mobile version