Categorie
Gossip

Carmen Russo è diventata mamma: è nata Maria!

Il 2012 è stato un anno davvero ricco di gravidanze: Raffaella Fico, Belen Rodriguez, Kate Middeton e, infine, Carmen Russo (oltre ad altre ancora). Oggi, proprio nel giorno di San Valentino, nell’ospedale Fatebenefratelli di Roma, è nata con un parto cesareo Maria, la figlia della ballerina e Enzo Palo Turchi!

La gravidanza di Carmen Russo, come ben sappiamo, è una gravidanza che ha riscosso molte polemiche; tali polemiche sono dovute all’età dei neo genitori, cioè 53 anni lei e 63 lui. La ballerina, infatti, per tanti anni ha rimandato la gioia di diventare mamma, questo perché, come si sa, un figlio per chi fa danza non può che portare ad un interruzione, almeno momentanea, della propria carriera.

Carmen Russo mammaOggi , però, finalmente il lieto evento! A dare l’annuncio per prima è stata la conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso e proprio lei era stata, anche, a dare l’annuncio della gravidanza della Russo a Domenica Live. La conduttrice sul suo profili Twitter ha scritto: “È nata Maria! 2 kg 950 grammi! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!”.

La scelta del nome della bimba, Maria, ha un suo perché, Carmen ha, infatti, raccontato proprio qualche giorno fa durante un’intervista, di aver optato per questo nome in quanto  la consapevolezza di restare incinta le è arrivata dopo un viaggio a Medjugorje.

Non ci resta che fare le nostre migliori congratulazioni alla coppia!

 

3 risposte su “Carmen Russo è diventata mamma: è nata Maria!”

Auguri e felicitazioni alla Signora Carmen Russo e il Signor Enzo Paolo Turci
per l’arrivo della piccola Maria!
Un bel dono d’amore! San Valentino!
Egizia Russo

TANTI AUGURI CARMEN RUSSO,
ERA ORA,..
CREDEVO CHE ORMAI AVEVI CHIUSO,.. IL NEGOZIO….
NON POTEVANO ARRIVARE PIù FIGLI PER TE… ..
IN QUANTO DIMOSTRI TANTI ANNI. DI ETà….
INVECE FAI UNA BELLA SORPRESA….
BRAVA…
BRAVA AUGURì
———————————— (BENITO).

Tantissimi auguri di tutto cuore! Sono felicissima per voi! Ve lo siete meritati! Questa bimba e’ il frutto della vostra lunga attesa! Spero presto d avere pure io questa grande fortuna che ho in vista…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *