PinkDNA

Beyoncé si “spoglia” per la nuova campagna estiva firmata H&M

Tutti la vogliono e tutti la cercano: è Beyoncé, oggi più che mai sensuale ed attraente, icona di donna capace di sedurre ed essere mamma invidiabile al tempo stesso.

Un vero e proprio momento d’oro quello che la cantante sta vivendo in questo periodo; e dopo i 30 chili persi in meno di un anno dalla gravidanza, il grande spettacolo al super bowl e il tour in programmazione sia per usa che per l’Europa, ecco arrivare ora la campagna per H&M.

In particolare, per il noto marchio d’abbigliamento, Beyoncé farà da modella e promoter eccezionale, apparendo in spot tv e sulle copertine e pubblicità. Ovviamente spogliandosi degli abiti invernali e indossando costumi e abiti prettamente estivi.

A riguardo Beyoncé spiega come le sia piaciuto e le piaccia lavorare con H&M, perchè il marchio punta “sul concetto di divertirsi con la moda spendendo cifre ragionevoli. Abbiamo realizzato un bellissimo servizio su un’isola tropicale”.

Non resta allora che attendere le immagini del servizio…

Exit mobile version