PinkDNA

Belen ha partorito! Sorpresa di Pasqua sono due gemelli

Prima di Pasqua si era dipinta la pancia come un uovo Kinder, come se già sapesse che a Pasqua quella pancia si “sarebbe rotta” per far uscire la sorpresa. Belen Rodriguez ha partorito nella notte e la sorpresa è stata grande sia per lei che per Stefano De Martino quando dal pancione della showgirl argentina non è uscito un solo bimbo, ma ben due gemelli.

I due maschietti in perfetta salute hanno sorpreso mamma e papà, che però si sono detti felicissimi di questa sorpresa. Adesso bisognerà capire quale dei due si chiamerà Santiago, nome scelto dai due per il figlio atteso, e quale nome sarà dato all’altro bimbo. Insomma, una sorpresa che nessuna di noi può dire di aver trovato in un uovo di Pasqua. Per oggi Belen e i bambini resteranno in ospedale per le visite di rito, torneranno a casa solo domani. Quindi, gita fuori porta per Belen, Stefano e i due gemellini a sorpresa, come potremmo chiamarli, visto che non erano attesi e previsti dalle ecografie fatte sinora.

 

[toggle title=”Per Saperne di più…”]Buon primo aprile dalla Redazione di PinkDNA.it – Questa news è uno scherzo, buono per far sobbalzare dalla sedia qualche amica/o, quindi, condividila![/toggle]
Exit mobile version