Categorie
Programmi TV

Barbara d’Urso e la violenza sulle donne: la storia di Cristina schiacciata dall’ex

Si torna a parlare di violenza sulle donne nel salotto di Barbara d’Urso e si torna a parlare di un argomento che sempre di più attanaglia la vita di noi donne. Per parlarne, Barbara ha invitato oggi Cristina: una donna che ha subito per troppo tempo gli insulti e le violenze del suo ex marito.

Cristina è una donna che è stata schiacciato contro un muro dal suo ex marito: un evento che l’ha ovviamente costretta in ospedale e che l’ha segnata dentro più di quanto non l’avessero ferita fino ad ora tutte le minacce e gli insulti subiti.

Cristina da Barbara d’Urso prende in mano il coraggio cristina domenica live canale 5e decide di raccontare nuovamente tutto quanto le è successo, quel passato che tiene rinchiuso nello stanzino del suo cuore e quei momenti che l’hanno vista cadere a terra schiacciata dal suo ex marito con un auto.

Ma noi ci chiediamo è possibile che siano possibili cose di questo tipo? Ma quanto dovremo ancora subire noi donne tutto ciò? Tutte queste umiliazioni fisiche e verbali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *