PinkDNA

Avril Lavigne: non convincono i baci saffici nel video di Rock N Roll

Avevamo accennato ad una svolta dark nella carriera e nella vita di Avril Lavigne, eppure la cara ragazzina di Complicated ha deciso di sbalordire tutti con effusioni saffiche nel suo ultimo video, quello di “Rock N Roll”, ultimo singolo della cantante 28enne. Il video è in realtà una specie di reportage da una zona di guerra in cui la bella Avril è vestita da perfetto soldato con tanto di trucco da guerra e elmetto personalizzato alla Full Metal Jacket.

L’atmosfera è tutt’altro che pericolosa, anzi è piena di luce e di colori, con momenti da fumetto e con il misterioso personaggio di una donna indiana abbigliata nella classica maniera delle danzatrici del ventre. La bruna bellezza orientale scambia un bacio con la caucasica Lavigne in un baci interraziale che in realtà non ha molto di sensuale.

“Rock N Roll” è uscito circa un mese fa, secondo singolo del suo nono album. Arrivata al suo secondo matrimonio a soli 28 anni, la cantante canadese sembra però piena di energia per affrontare questa seconda unione, cominciata lo scorso luglio, con il collega Chad Kroeger, ma anche per affrontare questa seconda fase della sua carriera, come sembra invece negare il titolo del primo singolo estratto da quest’album: “Here’s to Never Growing Up”.

Dopo la ragazzina emo dai capelli lisci lisci e il viso triste triste, Avril Lavigne sembra più incline al riso, alla musica orecchiabile e senza dubbio, nonostante l’eterna aria da adolescente, più propensa a fare la grande, la adulta. Chissà che anche la sua musica non cominci a crescere con lei.

Exit mobile version