PinkDNA

Angelina Jolie diventa Malefica: la strega cattiva della Disney

La grande Angelina Jolie incarna, perfettamente, la “Signora di tutti i mali” con i suoi lineamenti forti e i suoi occhi penetranti. La Walt Disney Company ha rilasciato online il primo poster del film “Maleficient”, che uscirà nelle sale il prossimo anno; l’attrice appare fantastica, nel suo look oscuro e misterioso.

Con un copricapo da cui dipartono due corna, la 39enne si trasforma in Malefica, attraverso l’alterazione dei suoi zigomi e dei suoi occhi, che hanno un colorito verde con accenni di rosso. A completare il look, un rossetto rosso scarlatto e una carnagione di porcellana.

Nel film, diretto da Robert Stromberg, recitano star come Elle Fanning, Sharlto Copley and Sam Riley. Le riprese del colossal fantasy hanno avuto luogo a Buckinghamshire, in Inghilterra l’anno scorso durante l’estate.

Il film è una versione realistica del cartone animato Disney, “La Bella Addormentata nel Bosco”. La trama ruota attorno alla storia della strega cattiva, Malefica, focalizzandosi sugli eventi, che hanno indurito il suo cuore e che l’hanno portata a maledire la piccola Aurora, che sarà interpretata da Elle Fanning.

Lo scorso anno, Angelina Jolie aveva dichiarato, in un’intervista per EW: “non sarà un film anti-principesse, è la prima volta che si analizza questa figura epica di donna. Spero che alla fine vedrete una donna capace di essere molte cose e solo perché vuole proteggere se stessa ed è aggressiva, non significa che non sia capace di avere altre qualità”.

Exit mobile version