close

Amici 12: Ruben è il primo cantante a passare al serale

Giornata di novità per i ragazzi di Amici 12. Nella puntata di oggi, infatti, è stato dato il primo nome del cantante che passa direttamente al serale di Amici.

Il nome è quello di Ruben e il suo piccolo successo arriva dopo l’esame odierno con i tre giudici di Amici di Maria De Filippi.

Dopo aver cantato le tre canzoni, ovvero Soul man, A chi mi dice e Io camminerò, Ruben torna nella sala relax in attesa del giudizio insindacabile dei suoi maestri.

Il ragazzo è visibilmente nervoso, ma i suoi amici, gli altri cantanti di Amici, gli stanno vicino e commentano la sua esibizione dicendo che ha grandi possibilità di essere realmente lui il primo a passare direttamente al serale.

Passano i minuti e Ruben viene chiamato ruben serale maglia verdein studio per vedere il responso alla sua esibizione. Il semaforo gira prima lentamente e poi sempre più veloce nella grafica, fino a diventare verde: Ruben passa direttamente al serale!

Grande commozione per il cantante di Amici 12, che veste immediatamente la maglia verde e spende subito le sue parole per ringraziare i giudici in primis e dedicare questa piccola vittoria ai suoi genitori.

Chi sarà il prossimo cantante a vestire la maglia verde?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page