Categorie
Curiosità

Alicia Ann Lynch l’epic fail su Twitter costa caro! Fate attenzione

Account Twitter sospeso, foto “sexy” non si sa quanto reali, insulti e un mare di tweet indignati: tutto effetto del disgustoso vestito ispirato alla strage della maratona di Boston che Alicia Ann Lynch ha postato su Twitter la notte di Halloween.

Alicia_Lynch_Boston_MarathonSicuramente, quando ha pensato di “travestirsi” da maratoneta ferita dopo l’esplosione di una bomba, Alicia Lynch non avrebbe mai pensato che quella foto le avrebbe rovinato letteralmente la vita. Infatti, dopo le decine di tweet di sdegno, sono arrivate anche minacce (persino di morte), foto della patente pubblicate sul noto social network, minacce ai familiari, problemi sul lavoro (che sembra abbia perso definitivamente) e l’account Twitter è stato persino sospeso, come smacco finale.

Postare una foto, sicuramente di cattivo gusto, è un gesto spensierato che non può tramutarsi in una pubblica gogna capace di rovinare la vita delle persone, di fargli perdere il lavoro e tramutarli in mostri. Si tratta di un errore, certo, ma ogni cosa ha il suo peso… anche se di cattivo gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *