PinkDNA

A Different Nail Enamel: il nuovo smalto Clinique a prova di allergia!

L’azienda statunitense di cosmetica e profumeria è, dagli albori, in prima linea per il benessere della pelle e per l’elaborazione di prodotti efficaci e sempre in linea con le problematiche di noi donne. L’ultima new entry, nel mondo del make-up, è uno smalto davvero innovativo per le sue caratteristiche. Secondo un recente studio condotto dalla Clinique, tocchiamo i nostri occhi, in media, all’incirca 200 volte al giorno.

Proprio per questo si è pensato di creare una nuova formula, capace di rendere il Nail Lacquer unico nel suo genere! A Different Nail Enamel è lo smalto per le pelli sensibili e adatto ai soggetti particolarmente allergici; testato da oculisti e medici, contro ogni tipo di allergia, il prodotto risulta privo di profumo al 100%.

Forse non tutti lo sanno, ma anche gli smalti possono irritare; formulato per ridurre il rischio di irritazione e di bruciore quando tocchiamo gli occhi, il nuovo smalto è tra i pochi in commercio ad avere un occhio di riguardo per la nostra salute.

Disponibile in tutte le profumerie da metà maggio, la gamma di colori contempla più di 12 nuances, dalla texture ultra brillante e dall’asciugatura rapida!

Se rientrate tra i soggetti ad alto rischio di allergie ed irritazioni, non esitate ad acquistare lo smalto Clinique; potreste così porre rimedio ai vostri disagi e trovare finalmente un nail lacquer capace di combinare gusto estetico e rispetto per la salute in un solo colpo!

Exit mobile version