Categorie
Bellezza & Salute

A Different Nail Enamel: il nuovo smalto Clinique a prova di allergia!

L’azienda statunitense di cosmetica e profumeria è, dagli albori, in prima linea per il benessere della pelle e per l’elaborazione di prodotti efficaci e sempre in linea con le problematiche di noi donne. L’ultima new entry, nel mondo del make-up, è uno smalto davvero innovativo per le sue caratteristiche. Secondo un recente studio condotto dalla Clinique, tocchiamo i nostri occhi, in media, all’incirca 200 volte al giorno.

Proprio per questo si è pensato di creare una nuova formula, capace di rendere il Nail Lacquer unico nel suo genere! A Different Nail Enamel è lo smalto per le pelli sensibili e adatto ai soggetti particolarmente allergici; testato da oculisti e medici, contro ogni tipo di allergia, il prodotto risulta privo di profumo al 100%.

Forse non tutti lo sanno, ma anche gli smalti possono irritare; formulato per ridurre il rischio di irritazione e di bruciore quando tocchiamo gli occhi, il nuovo smalto è tra i pochi in commercio ad avere un occhio di riguardo per la nostra salute.

Disponibile in tutte le profumerie da metà Different Nail Enamel il nuovo smalto Clinique a prova di allergiamaggio, la gamma di colori contempla più di 12 nuances, dalla texture ultra brillante e dall’asciugatura rapida!

Se rientrate tra i soggetti ad alto rischio di allergie ed irritazioni, non esitate ad acquistare lo smalto Clinique; potreste così porre rimedio ai vostri disagi e trovare finalmente un nail lacquer capace di combinare gusto estetico e rispetto per la salute in un solo colpo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *