Cecilia Capriotti hot: tutti cercano il video hard. Ma ci sarà il download?

Sembra proprio il caso di dire: tutti pazzi per Cecilia Capriotti. Il Web è letteralmente impazzito per la bella Cecilia Capriotti e le sue curve mozzafiato, tanto che in questi giorni la parola sulla Rete che più viene accoppiata al suo nome è hot, oppure video hard. A questo punto noi ci chiediamo: va bene l’idea di una ricerca su Cecilia Capriotti hot, ma questo video hard ora da dove spunta fuori?

Che ci sia in giro un video in cui la bella Cecilia si mostra come mamma l’ha fatta? Si tratta magari di un video backstage di qualche sexy servizio fotografico? O davvero esiste un clip hard con scene hot? Al momento, onestamente, noi non troviamo alcuna notizia di questa seconda ipotesi e, di conseguenza, propendiamo per la prima ipotesi.

Ad ogni modo, certo è che questo rilancio di fama cecilia capriotti hot video hardarriva dalla nuova esperienza televisiva di Cecilia Capriotti… Jump. La bella show girl, infatti, fa parte del cast dei tuffatori che si alternano sul trampolino del nuovo programma di Mediaset.

Insomma: il Web è pazzo di Cecilia… chissà se vincerà anche Jump… staremo a vedere!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *